Domenica 22 ottobre è la Giornata missionaria mondiale. Le offerte raccolte in chiesa vengono destinate alla costruzione o ricostruzione di chiese in paesi poveri.

Lunedì 23 ottobre dalle 16 alle 18 a Borgo San Giuseppe è aperto il centro ascolto della San Vincenzo.

Lunedì 23 ottobre alle 18.45 a Spinetta è convocato il Consiglio Parrocchiale Affari Economici della parrocchia di BSG.

Al mercoledì dalle 15 alle 17: ritrovo anziani nella canonica di Spinetta e nel salone parrocchiale di BSG.

Venerdì: Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Venerdì 27 ottobre alle 17.30 nella chiesa di BSG la San Vincenzo propone la preghiera del rosario per i poveri.

Alle 18.30 nella canonica di Spinetta è previsto l’incontro per i gruppi di III media e di I-III superiore. Alle 21, l’incontro per giovani over18.

Ogni sabato nei cortili e nel salone di BSG sono proposte attività di oratorio: dalle 10 alle 12 per bambini/e e ragazzi/e da I el a II media e al pomeriggio, dalle 15 alle 17 per ragazzi/e da III media in su. Alla domenica mattina dopo la messa delle 9 è aperto l’oratorio a Roata Canale e, dopo la messa delle 10, l’oratorio a Spinetta.

Domenica 29 ottobre è proposta una passeggiata per famiglie da Chiot Rosa (Rittana) al monte Tajaré. Ritrovo davanti alla chiesa di BSG alle 14. Rientro entro le 18.

Celebrazioni della settimana

Lun 23 ott18 BSGper i missionari
Mar 24 ott  20.30 Spper la pace e la giustizia nel mondo
Mer 25 ott  18 BSGsuffr. Gastaldo Rosetta, Gaudino Giuseppe