Da lunedì 1 a venerdì 5 dalle 20.30 alle 23 si svolge nell’area parrocchiale di Roata Canale il torneo di beach volley promosso dall’unità pastorale. È anche occasione di incontro per quanti vogliono assistere alle partite o comunque condividere le serate.

Da martedì 2 luglio in ufficio parrocchiale sono disponibili le informazioni per gli iscritti alle quattro giorni di I-II elementare (8-11 luglio) e di III-IV elementare (15-18 luglio).

Giovedì 4 luglio alle 18.30 è convocato il CPAE di BSG per un sopralluogo nella canonica di BSG e per organizzare i lavori di pulizia dei locali e di allestimento della casa. Sono invitati anche i componenti del CPAE di Spinetta e di Roata Canale.

Sabato 6 luglio alle 10 nella chiesa parrocchiale di BSG Sara e Livio celebrano il Sacramento del loro Matrimonio.

Nel periodo estivo l’ufficio dell’unità pastorale è aperto ogni pomeriggio dalle 16 alle 19, eccetto sabato e giorni festivi. Sede: la canonica di Spinetta (fino al 31 agosto). Recapito telefonico: 0171 401715 oppure 3534473381 (nei medesimi orari di apertura dell’ufficio)Mail: up.brs@diocesicuneofossano.it

Celebrazioni della settimana