nativitas@diocesicuneofossano.it

Domenica 1 Settembre si è celebrata la Messa per l’apertura della Casa della Comunità presieduta dal nostro vescovo Piero Delbosco. Dopo la celebrazione la comunità ha potuto visionare i lavori eseguiti accompagnati dall’architetto che ha seguito i lavori di realizzazione

L’apertura delle porte della Casa della Comunità è stata fatta dai bambini come simbolo del futuro della nostra Unità pastorale.

Durante l’inaugurazione era presente la sindaca Patrizia Manassero e alcuni consiglieri comunali delle frazioni dell’unità pastorale.

Dopo l’inaugurazione si è tenuto sul retro della chiesa un pranzo di inaugurazione per rafforzare il senso di comunità.

Si ringrazia chiunque abbia lavorato duro per ottenere questo traguardo e tutti coloro che hanno contribuito.